Chi siamo
Nel 1991 Donata Mori crea la Emmebi sas, società di consulenza linguistica che aggrega intorno a questo progetto professionisti con esperienza maturata presso le Istituzioni europee e accademici con spiccata attitudine alla comunicazione.
L'obiettivo è semplice: aiutarvi a risolvere i vostri problemi, traducendo le vostre parole e i vostri documenti e trasferendo i vostri valori alle vostre persone.
Nel mondo globalizzato, dove Global English non è sufficiente per il Global Business, le lingue sono diventate uno strumento essenziale per fare vero business.
Avete bisogno di un interprete per capire il vostro partner commerciale?
La vostra azienda deve applicare le direttive europee sull'informazione e comunicazione dei lavoratori e dovete organizzare la riunione del Comitato aziendale europeo, ai sensi della direttiva 94/45/CE?
Avete in agenda una convention o una conferenza internazionale?
Dovete tradurre un contratto, il bilancio di un vostro cliente, il discorso che dovrete presentare al consiglio di amministrazione?
Siamo a vostra disposizione per facilitare la comunicazione con i vostri interlocutori stranieri, nel rispetto del segreto professionale e di una rigorosa deontologia.
"Ogni lingua è un'equazione diversa tra l'esprimersi e i silenzi"
José Ortega y Gasset, Grandezza e miserie della traduzione